Camila Raznovich: "Eugenio Campari? Mi sono separata dal padre delle mie figlie amore" Camila Raznovich: "Eugenio Campari? Mi sono separata dal padre delle mie figlie amore"

Camila Raznovich: “Eugenio Campari? Mi sono separata dal padre delle mie figlie con amore”

Camila Raznovich ha parlato delle sue figlie, avute dall’ex Eugenio Campari, nel corso della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno“.

E’ la trasmissione televisiva  condotta da Serena Bortone in onda su Rai 1 a partire dalle 14.

Infatti la coppia ha avuto due bambine, Viola Campari (6 anni) e Sole Campari (9 anni).

Prima di partecipare a ‘Oggi è un altro giorno’, Camila Raznovich ha rilasciato una intervista a Repubblica per commentare la fine della sua relazione sentimentale.

Camila Raznovich: “Eugenio Campani, ci siamo separati in armonia”

 “Mi sono separata un anno fa dal padre delle mie figlie, Eugenio Campari.

Una separazione fatta con amore e armonia: questi sono i valori per me. Non ci sono drammi nella vita se anche la fine di un rapporto viene gestita bene”.

Come detto, la storia d’amore con Campari è alle spalle. Adesso la Raznovich ha ritrovato il sorriso dal punto di vista sentimentale  con l’imprenditore francese Loic Fleury.

Camila Raznovich, le sue rubriche sui giornali

Camila Raznovich non è solamente una conduttrice televisiva, infatti tiene una rubrica settimanale, Il mondo di Camila, per l’edizione milanese del Corriere della Sera, nella pagina dedicata a Cultura e Tempo libero.

  Cura anche una rubrica della posta, La posta di Camila, sul mensile Max. Dal 2010 collabora con Io Donna per cui scrive la rubrica e il blog “M’ammazza” (fonti Repubblica e Oggi è un altro giorno).

Gestione cookie