Cantante Mascherato, focolaio tra i ballerini: Milly Carlucci prende rinforzi Ballando con le Stelle Cantante Mascherato, focolaio tra i ballerini: Milly Carlucci prende rinforzi Ballando con le Stelle

Cantante Mascherato, focolaio tra i ballerini: Milly Carlucci prende rinforzi da Ballando con le Stelle

Cantante Mascherato, focolaio tra i ballerini: Milly Carlucci prende rinforzi da Ballando con le Stelle. Quasi tutti i ballerini del Cantante Mascherato  hanno avuto il Covid, altri sono in isolamento fiduciario quindi di fatto la Carlucci ha perso tutti i ballerini.

Così ha deciso di ‘prendere in prestito’ quelli di Ballando con le Stelle. Alla fine le prime due puntate del Cantante Mascherato andranno in onda regolarmente ma con i ballerini di Ballando con le Stelle.

Focolaio tra i ballerini del Cantante Mascherato, Milly Carlucci prende in prestito quelli di Ballando con le Stelle

Lo ha spiegato Milly Carlucci, conduttrice sia del Cantante Mascherato che di Ballando con le Stelle, nel corso di una intervista rilasciata ad Antonella Clerici durante ‘E’ sempre mezzogiorno’.

“Si è consumato un dramma! Una nottata terribile perché l’altro ieri un bambino del nostro corpo di ballo è risultato negativo, positivo, poi negativo e poi positivo di nuovo. Hanno così allontanato tutti i ballerini e staranno tutti lontani per 14 giorni e poi faranno il molecolare”.

Gemellaggio tra le due trasmissioni tv condotte dalla Carlucci

“C’è da dire che gran parte del corpo di ballo ha già avuto il covid… Non sapevamo più cosa fare. Alla fine  ieri sera alle 11 ho fatto la telefonata del cuore, ho chiamato i maestri di Ballando con le Stelle e stasera arrivano per darmi una mano sul palco del Cantante Mascherato.​Correte a salvarmi! Sarà un gemellaggio tra il Cantante Mascherato e Ballando“.

Gestione cookie