Carlotta Natoli, il marito Thomas Trabacchi, la causa della morte del padre Piero Natoli Carlotta Natoli, il marito Thomas Trabacchi, la causa della morte del padre Piero Natoli

Carlotta Natoli, il marito Thomas Trabacchi, la causa della morte del padre Piero Natoli

L’attrice romana Carlotta Natoli è uno degli ospiti di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai1 venerdì 9 aprile. Ma chi è Carlotta Natoli, chi è suo marito, in quali film ha recitato? 

Carlotta Natoli, la morte del padre Piero Natoli e la carriera nel cinema e in tv

Nata a Roma il 29 maggio del 1971, sotto il segno zodiacale dei gemelli, Carlotta Natoli è figlia d’arte. Suo padre, infatti, era l’attore regista, sceneggiatore e produttore romano Piero Natoli, morto improvvisamente per un aneurisma cerebrale l’8 maggio del 2001, a 53 anni. 

Carlotta ha esordito in tv a soli otto anni, insieme al padre, nel film Con… fusione. Sempre con il padre Piero Natoli ha lavorato anche nella commedia Chi c’è c’è, del 1987. 

Tra i film in cui ha recitato, ricordiamo Le amiche del cuore, La verità vi prego sull’amore, Amori che non sanno stare al mondo.

Molte anche le fiction in cui ha avuto ruoli: Distretto di Polizia, Cuore contro cuore, Tutti pazzi per amore, Braccialetti rossi, Il silenzio dell’acqua, L’Aquila-grandi speranze e La compagnia del cigno. 

Carlotta Natoli, il marito Thomas Trabacchi e il figlio Teo

Carlotta Natoli è sposata con l’attore Thomas Trabacchi, da cui ha avuto un figlio, Teo. La coppia ha recitato insieme nella fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, nel film Amori che non sanno stare al mondo e Troppa grazia e nella fiction Il silenzio dell’acqua.

Natoli e Trabacchi hanno recitato insieme anche nel lungometraggio 14 giorni- una storia d’amore, in uscita a breve. 

Gestione cookie