Cattelan: "Quando Shaggy a una festa suonò la batteria con la sua 'bacchetta personale'" Cattelan: "Quando Shaggy a una festa suonò la batteria con la sua 'bacchetta personale'"

Cattelan: “Quando Shaggy a una festa suonò la batteria con la sua ‘bacchetta personale'”

Cattelan: "Quando Shaggy a una festa suonò la batteria con la sua 'bacchetta personale'"
Cattelan: “Quando Shaggy a una festa suonò la batteria con la sua ‘bacchetta personale'”

ROMA – “Ero giovane e mi invitarono a una festa. Un post festival. Tutti gli artisti che avevano partecipato a questo festival si sono ritrovati lì. I musicisti hanno iniziato a suonare. C’erano alcuni italiani. E anche Shaggy. Lui è andato alla batteria e batteva solo su una cassa. In molti non riuscivano a capire cosa stesse accadendo. In effetti Shaggy si era abbassato la zip dei pantaloni e stava suonando la batteria con la sua ‘bacchetta personale'”. Questo il racconto di Alessandro Cattelan durante l’ultima puntata di “E poi c’è Cattelan”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

In occasione dell’uscita del nuovo film distribuito da Vision Distribution, Io c’èEdoardo LeoGiuseppe BattistonMargherita Buy e Giulia Michelini sono stati ospiti a “E poi c’è Cattelan”, il late night show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan.

Dopo aver raccontato del film, i quattro e il conduttore hanno giocato a Bugiardo, bugiardo. Cercando di scoprire se le storie raccontate fossero vere o false, è venuto fuori l’episodio che ha coinvolto il conduttore e Shaggy.

GUARDA IL VIDEO

Gestione cookie