“C’è Posta per Te”, Chiellini con gli occhi lucidi in studio

"C'è Posta per Te", Chiellini con gli occhi lucidi in studio
“C’è Posta per Te”, Chiellini con gli occhi lucidi in studio

ROMA – A “C’è Posta per Te”, il programma di “Canale 5” condotto da Maria De Filippi, arriva la difesa della Juventus al gran completo. Giorgio Chiellini, Leo Bonucci e Andrea Barzagli sono arrivati nello studio del programma per fare una sorpresa a Mino, un papà pugliese di Nardò (Lecce) che ha perso la moglie Stefania ed è stato costretto a tirare su da solo i figli. I tre calciatori sono stati chiamati dalla suocera del papà pugliese. Suocera da sempre molto legata al genero.

Durante l’incontro, davanti a una storia così commovente, Giorgio Chiellini è visibilmente commosso. Ha gli occhi lucidi. Dopo tante sofferenze, la ex suocera ha così fatto a Mino, da sempre grande tifoso della Juventus, la più bella delle sorprese: un incontro speciale con i suoi miti.

“Ho sempre pensato – ha poi scritto sui social Bonucci – che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe”. Ancora una volta Bonucci, Chiellini e Barzagli si sono dimostrati campioni anche fuori dal campo.

Gestione cookie