Ciro Immobile, C'è Posta per Te Ciro Immobile, C'è Posta per Te

C’è Posta per Te, Ciro Immobile tra gli ospiti. Le polemiche su Twitter

Ciro Immobile, C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, Ciro Immobile tra gli ospiti. Le polemiche su Twitter

ROMA – Il bomber della Lazio Ciro Immobile è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta per Te. In studio l’attaccante della Lazio si è presentato con la moglie, Jessica Melena. Immobile è stato chiamato da Luciana e Benny per fare una sorpresa alla loro figlia Arianna dopo la morte di suo fratello, Lorenzo.

Luciana e Benny hanno deciso di invitare a C’è Posta per te la figlia Arianna perché dopo la morte del fratello non sono riusciti a dedicarle le dovute attenzioni e l’affetto che merita. Per fare un regalo ad Arianna richiedono a Maria De Filippi la presenza in studio di Ciro Immobile e la moglie, Jessica Melena. Il bomber della Lazio era, infatti, il beniamino calcistico di Lorenzo. Ma non tutti sui social hanno apprezzato l’invito a Ciro Immobile. 

“Fatemi capire – si legge in un commento su Twitter.  la madre si sente in colpa perché sente di aver trascurato la figlia dopo il terribile lutto e per farsi perdonare le fa conoscere il calciatore preferito del fratello?”. E ancora: “È carino il fatto della macchina fotografica, ma Immobile era il giocatore preferito del fratello non suo…sarebbe stata più carina una sorpresa personale? Specialmente dato il motivo della busta”.

 

Fonte: Twitter, C’è Posta per Te.

Gestione cookie