C'è Posta per te, Wanda Nara risponde alle critiche di Ivana Icardi C'è Posta per te, Wanda Nara risponde alle critiche di Ivana Icardi

C’è Posta per te, Wanda Nara risponde alle critiche di Ivana Icardi

C'è Posta per te, Wanda Nara risponde alle critiche di Ivana Icardi
C’è Posta per te, Wanda Nara risponde alle critiche di Ivana Icardi

MILANO – E’ guerra aperta tra Ivana Icardi e Wanda Nara dopo la partecipazione della compagna di Mauro Icardi a C’è Posta per te.

La sorella di Icardi l’ha attaccata pesantemente su Instagram accusandola di allontanare il fratello dalla sua famiglia: “Mamma mia… Lì dovremmo essere seduti noi, i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente)”.

“E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera. Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?”.

C’è Posta per te, Wanda Nara risponde a Ivana Icardi

Wanda ha deciso di rispondere a modo suo alle accuse pesanti della cognata: “Giudicare una persona non definisce chi è lei. Definisce chi sei tu”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juzgar una persona no define quien es ella. Define quien eres tú. @criswelcomme @solmirandaok @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Gestione cookie