elio germano fabio fazio elio germano fabio fazio

Che Tempo che fa, Elio Germano in studio con l’Orso d’argento VIDEO

elio germano fabio fazio
Che Tempo che fa, Elio Germano in studio con l’Orso d’argento

ROMA – Elio Germano porta nello studio di Che Tempo che fa di Fabio Fazio L’Orso d’argento vinto a Berlino. L’attore annuncia l’uscita del film “Volevo nascondermi” che avverrà mercoledì 4 marzo. 

La pellicola doveva uscire il 27 febbraio ma è stata posticipata a causa del coronavirus e della chiusura dei cinema nel Nord Italia.

Volevo Nascondermi è diretto da Giorgio Diritti. Germano interpreta il pittore Antonio Ligabue. “Volevo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questo film, che è stato molto faticoso…Quindi tutte le persone coinvolte in questo lavoro, da Giorgio Diritti ai produttori e ai volontari, che ci hanno aiutato molto” ha detto l’attore romano dopo aver vinto L’Orso d’argento. “Lo voglio dedicare, questo premio, a tutti gli storti, tutti gli sbagliati, tutti gli emarginati, tutti i fuori casta e ad Antonio Ligabue e alla grande lezione che ci ha dato, che è ancora con noi, che quello che facciamo in vita rimane. Lui diceva sempre “Un giorno faranno un film su di me ed eccoci qui!”

Fonte: Ansa, RaiPlay 

Gestione cookie