Christopher Lambert: "Camilla Ferranti? Ci siamo conosciuti sul set della 'Dottoressa Giò'" Christopher Lambert: "Camilla Ferranti? Ci siamo conosciuti sul set della 'Dottoressa Giò'"

Christopher Lambert: “Camilla Ferranti? Ci siamo conosciuti sul set della ‘Dottoressa Giò'”

Christopher Lambert: "Camilla Ferranti? Ci siamo conosciuti sul set della 'Dottoressa Giò'"
Christopher Lambert: “Camilla Ferranti? Ci siamo conosciuti sul set della ‘Dottoressa Giò'”

ROMA – Intervistato dal settimanale “Oggi”, Christopher Lambert parla della relazione che vive da quattro mesi con l’attrice Camilla Ferranti, conosciuta sul set della “Dottoressa Giò”: “Camilla è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia conosciuto. È una combinazione miracolosa: mentalmente può avere 12 anni, o 30, oppure 80. È profonda, contiene molte donne, molte età. Questo mi piace da morire. Perché io, invece, sono abbastanza incline ad avere sempre 12 anni”.

“Diane Lane – racconta – è l’unica tra le mie donne che sarebbe stata una buona madre. Mi sono detto: ‘Se non fai un figlio con lei, non sarai mai papà’… Lei non mi ha mai voluto cambiare. Tutte le fidanzate, nel giro di sei mesi, vogliono trasfigurarti. Ma io sono felice come sono… Camilla non farà quell’errore”.

Lambert confida che la Ferranti ha “passato l’esame” di sua figlia: “È vero che a Camilla ho regalato un anello. Se la sposo? Voi vi fissate con i simboli, ma io Camilla l’ho presentata a mia figlia, che è ancora più importante. Ed Eleanor mi ha scritto un messaggio lungo, bellissimo. Mi ha detto che Camilla è amazing, fantastica”.

E di lei come attrice dice: “Fantastica. È genuina, pura. Sa, siamo dello stesso segno: l’Ariete. L’astrologia non guida la mia vita, ma, insomma, delle piste me la dà. C’è qualcosa di molto buffo, in lei, e qualcosa, da qualche parte, di molto triste. Anch’io sono così. È un essere umano meraviglioso, è un’attrice meravigliosa”.

Infine, nell’intervista a “Oggi”, torna sull’incidente avvenuto sul set a Barbara d’Urso: “Dovevamo lottare e io non recito, divento il personaggio che interpreto. Un cazzotto mi è sfuggito, ma l’ospedale, dai… È un po’ esagerato! Barbara non avrebbe mai potuto girare ‘Highlander’: sono ancora pieno di cicatrici”.

Gestione cookie