Ciao Darwin 8, il concorrente a Bonolis: “Vaffa”. E lui risponde…

Ciao Darwin 8, il concorrente a Paolo Bonolis: "Vaffa". E lui risponde...
Ciao Darwin 8, il concorrente a Bonolis: “Vaffa”. E lui risponde…

ROMA – Ciao Darwin 8, un concorrente insulta Paolo Bonolis che risponde prontamente con la stessa moneta. La sfida di “vaffa” si è consumata dopo che Bonolis ha corretto la risposta data dal concorrente (che faceva parte della squadra dei Belli).

Il concorrente si è messo a ridere, e sempre scherzosamente ha detto “fan***o” al conduttore. Bonolis ha esclamato verso il pubblico: “Ma… mi ha mandato a fanc**o un osteopata? Ma almeno chieda scusa”. Scuse prontamente arrivate e a quel punto Bonolis ha chiuso la questione: “E comunque vaffa a te”. 

La quinta puntata di Ciao Darwin 8 è stata vinta dai Belli guidati daYouna Diakite. A decretare la vittoria nei confronti dei Brutti (guidati dall’attore Enzo Salvi) è stata la gara dei cilindroni, il rush finale che vede due concorrenti sfidarsi all’interno di due cilindri che vengono riempiti d’acqua ad ogni risposta sbagliata.

Nella puntata di questa sera, venerdì 12 aprile, a sfidarsi sono l‘osteopata Nicolò per i Belli e l’infermiere di pronto soccorso Andrea per i Brutti. 

Dopo le prime domande, la squadra capitanata da Enzo Salvi passa in svantaggio. Il protagonista dei Belli, dopo i primi quesiti è invece ancora a secco. Molto presto però confonde la zebra col mulo e comincia a bagnarsi. Non vanno molto bene le domande successive compresa una sulla numismatica.

La gara procede ed anche Andrea sbaglia domande semplici come la data delle prossime Elezioni europee. Ma un’ultima domanda sul tulipano olandese regala la manche ai Belli che comunque erano partiti con un lieve vantaggio. I concorrenti guidati da Youna Diakite conquistano così la vittoria dopo essere stati avanti praticamente per tutta la trasmissione.  (Fonte Mediaset Play).

Gestione cookie