ROMA – Una cascata di ricci color fuoco e occhi di ghiaccio. Ecco a voi Angelina Michelle, Madre Natura di Ciao Darwin nella puntata di venerdì 22 marzo dedicata alla sfida tra Family Day e Gay Pride. Una bellezza a dir poco statuaria: classe 1995, alta 180 cm, nata in Francia e cresciuta in Russia, Angelina ha lasciato tutti di stucco, in studio come a casa. Molto più della sua predecessora, la bellissima croata Ema Kovac che ha indossato il bikini fiorato di Madre Natura nella scorsa puntata.
Di Angelina Michelle non si sa molto a parte che, oltre a fare della sua sconvolgente bellezza un lavoro,m non ha trascurato gli studi. E’ iscritta alla South Federal University ed è una grande appassionata di arte: sul suo account Instagram che vanta oltre 100 mila followers, è possibile ammirare una discreta collezione di quadri famosi.
Secondo quanto scrive Novella 2000 Angelina è fidanzata da qualche tempo con un modello tedesco: Norman Theuerkorn.
Paolo Bonolis approfittando del travestimento di Luca Laurenti da magnate cinese, ha chiesto ad Angelina di aprire un biscotto della fortuna e il bigliettino all’interno era una chiara allusione alla mise di Laurenti: “Stai lontana dal cretino che viene da Pechino“. (fonte Mediaset/Ciao Darwin)