Ciao Darwin: due uomini si baciano, la regia cambia subito inquadratura Ciao Darwin: due uomini si baciano, la regia cambia subito inquadratura

Ciao Darwin: due uomini si baciano, la regia cambia subito inquadratura

Ciao Darwin: due uomini si baciano, la regia cambia subito inquadratura
Ciao Darwin: due uomini si baciano, la regia cambia subito inquadratura

ROMA – Bacio gay durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, venerdì 22 marzo. La regia ha però staccato subito, cambiando velocemente inquadratura. Una scelta per non dare troppo risalto all’effusione oppure una semplice casualità? Sono in molti a chiederselo sui social. 

La puntata di Ciao Darwin era quella proprio sul Gay Pride contro la fazione del Family Day. Quando sono andati in passerella Emanuele Maringola e Federico Ranauro ecco il bacio: i due, non appena si sono fermati si sono scambiati il bacio. Il momento è durato davvero pochi secondi, perché lo stacco della camera e il cambio inquadratura è stato molto rapido. Federico, di professione fa il modello ed è un aspirante partecipante del Grande Fratello. Emanuele, invece, è laureato in psicologia e fa il dj.

Nella puntata, da una  parte quella del Family Day capitanata dal cantante Giuseppe Povia, dall’altra quella del Gay Pride guidata da Valdimir Luxuria.

Tra i due va in scena un duro scontro che a tratti spiazza anche il conduttore Paolo Bonolis. La bagarre scoppia dopo che si tocca il tema dell’utero in affitto: “Sono contro, assolutamente contro quella vergognosa pratica dell’utero in affitto che succede anche tra persone famosissime come Elton John e Ricky Martin – tuona il cantante -. Con questa pratica si sfruttano due donne, una bella e sana per inseminarla a cui viene poi tolto l’ovocita per darlo ad una disgraziata del Terzo Mondo che partorisce e vende il bambino. È mercimonio, è compravendita. I bambini non si toccano!”.

Luxuria reagisce con molta forza e spiega: “Non ci sto! Davanti alle menzogne non ci sto! Io sono contraria all’utero in affitto che praticano coppie etero che vanno in India. Qui sfruttano le donne che vivono in povere condizioni. Io sono a favore di quelle donne che lo fanno come atto d’amore”. Fonte: Ciao Darwin.

 

 

Gestione cookie