Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura
Ciao Darwin, Cicelys Zelies nuova Madre Natura

ROMA – Si chiama Cicelys Zelies ed è cubana la bellissima, statuaria Madre Natura della puntata di Ciao Darwin andata in onda venerdì 5 aprile in prima serata su Canale Cinque.

La splendida modella ha sceso la scalinata in apertura del programma con indosso solo un bikini floreale e dei sandali con tacchi a spillo. E’ stata accolta da Paolo Bonolis che ne ha, come ogni volta, tessuto le lodi, ed è stato poi interrotto dalla spalla Luca Laurenti nelle vesti del dignitario cinese. 

Quest’anno, a differenza delle passate edizioni, la Madre Natura del programma Mediaset cambia ogni sera. Nelle scorse puntate si sono viste la modella serba Vanjia Josic e la collega russa Angelina Michelle. 

Il ruolo di Madre Natura è quello di guidare le due fazioni che si sfidano ogni sera, in questo caso Giuliette contro Messaline. A capeggiare le due fazioni l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas, e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega.

Cicelys, sposata con il deejay napoletano Diego Taiani, non è sconosciuta al mondo della tv. In passato è stata ospite a Il Senso Della Vita, programma sempre di Paolo Bonolis, di Domenica Live e del Chiambretti Night. Ha inoltre preso parte ad un clip musicale di Gué Pequeno. (Fonte: Ciao Darwin)

Gestione cookie