filippo melloni filippo melloni

Ciao Darwin, “padre natura” Filippo Melloni e la rivincita contro gli haters: da magro diventa palestrato FOTO

ROMA – Dopo essere apparso a Ciao Darwin nel ruolo di “padre natura” ed essere stato giudicato dalgli haters troppo magro, il modello 253nne Filippo Melloni di Bologna, in occasione della replica della puntata che lo vede protagonista, ha postato su Instagram una foto che mostra il suo attuale peso e il corpo decisamente palestrato. 

“Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastiera”, ha scritto il giovane modello. 

Gli odiatori da tastiera non hanno però mollato il colpo dandogli del “ca**aro”.

C’è anche chi consiglia a Filipponi di non curarsene: ” L’importante è cambiare per se stessi, se lo si vuole veramente, non per accontentare il parere o il giudizio degli altri”.

Durante la quinta puntata di Ciao Darwin 8 andata in onda nell’aprile del 2019,  a sfidarsi erano i Belli contro i Brutti. Durante la sfida della Macchina del Tempo Paolo Bonolis ha potuto testare la cultura dei concorrenti sull’argomento preistoria.

Tra le domande ce n’è una sui verbi.”Qual è il tempo imperfetto?” la concorrente dei Belli ha risposto “ho fatto”. Paolo Bonolis non ha potuto fare altro che dire alla concorrente “hai fatto una ca**ata, signorì” (fonte: Il Fatto Quotidiano, Instagram).

Gestione cookie