Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli

Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli
Ciao Darwin, ancora gravi le condizioni del concorrente caduto sui rulli

ROMA – Restano gravi le condizioni di Gabriele Marchetti, il 54enne romano vittima di un incidente durante il gioco dei rulli giganti -il cosiddetto “Genodrome” – durante la registrazione di una puntata di “Ciao Darwin”.

Con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo, Marchetti, impiegato in un ingrosso di pesce, è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Marchetti è stato operato e le sue condizioni sarebbero stabili, anche se si teme ancora possa rimanere paralizzato. 

Ciao Darwin, una concorrente: ”Vi racconto cosa è successo sui rulli”

Un’altra concorrente del programma di Paolo Bonolis, intervistata dal “Messaggero”, racconta cosa è successo sui rulli: “Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo. Abbiamo visto subito dei sommozzatori che lo hanno tirato fuori e hanno chiamato un medico. Poi lo hanno messo sulla barella. Era vigile e diceva ‘io non riesco a respirare’. Non credo abbia mai perso i sensi”. 

La donna ha poi continuato dicendo: “Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria. Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare. Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”. Fonte: Il Messaggero, Ciao Darwin. 

Gestione cookie