Ciao Darwin, Roberto Cenci fa il regista bendato. Durante la puntata... Ciao Darwin, Roberto Cenci fa il regista bendato. Durante la puntata...

Ciao Darwin, Roberto Cenci regista bendato. Durante la puntata…

Ciao Darwin, Roberto Cenci fa il regista bendato. Durante la puntata...
Ciao Darwin, Roberto Cenci regista bendato. Durante la puntata… (foto da Facebook)

ROMA – Roberto Cenci, regista di Ciao Darwin, dirige il programma di Canale 5 bendato…E’ successo nella puntata andata in onda il 10 maggio, quella degli juventini contro tutti. La performance del regista è stata resa pubblica dallo stesso programma con un video postato (rigorosamente durante la puntata) sull’account Facebook ufficiale.

Juventini contro tutti, Auriemma contro Mughini.

Auriemma ha citato Totò: “Stanotte mi è venuto in sogno il principe Antonio De Curtis, non per darmi 3 numeri, ma 7 note. Mi ha detto di rifare la canzone Malafemmena, e di dedicarla a loro, campioni mondiali di finali perse:

Femmena, tu si na malafemmena, scudetti hai conquistato in grande quantità… Femmena, tu si na brutta femmena, per te io sento l’odio, nun te posso tifà!”.

Mughini da parte sua ha detto: “Capisco da cosa è smossa l’affermazione che la Juve distrugga i valori del calcio, ma a tutti voi sfugge un particolare importante: questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società. Abbiamo ricominciato da zero, con talento e intelligenza, e da otto anni ve lo mettiamo in quel posto!”. (Fonte Mediaset Play e Facebook).

Gestione cookie