Cicelys Cicelys

Cicelys Zelies, l’ex Madre Natura è diventata mamma: “Partorire ai tempi del coronavirus è un’impresa…”

ROMA – “Partorire ai tempi del Covid-19 è un’impresa, un ansia per la testa che vola via…”. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Cicelys Zelies, ha annunciato sui social di essere diventata mamma della piccola Tayrah Taiani.

La modella, che è legata a Diego Taiani, papà della bimba, ha postato alcune tenere foto con la piccola tra le braccia e ha aggiunto: “L’amore per tua figlia è la forza e la speranza di un mondo migliore…”.

Cicelys ha voluto anche ricordare la necessità di stare a casa in questo momento difficile: “Restiamo a casa per regalare un mondo ai nostri figli… restiamo a casa per regalare il mondo ai nostri nonni, zii ed amici che per un nostro egoismo potrebbero non poterselo godere più!!!”.

E poi in un altro post ha aggiunto: “Ti ho avuta per più di 9 mesi nel mio grembo… ho imparato a conoscerti da semplici singhiozzi o calcetti… Una trentina di ore fa hai deciso che doveva essere il tuo momento, il nostro immenso atto di amore… Abbiamo passato più di 24 ore a cercare di collaborare, unite dal nostro cordone ombelicale, per regalarti il dono della vita…”.

“Mamma e papà – continua – sanno che non è proprio uno di quei momenti felici nel mondo… ma sanno anche che i bimbi che nascono in questo periodo, sono dei combattenti che sapranno gestire tutto nella vita… Ed è proprio per questo che alle 19:37 del 07.04.2020 abbiamo dato inizio a questa nostra vita insieme… abbiamo finalmente coronato il sogno della nostra vita e della nostra cristianità…”

“E’ un giorno speciale – conclude – perché con tutti i segni delle sofferenze per lo sforzo della nascita che porti sul volto, hai completato il dono della famiglia che l’amore e Dio ci hanno regalato… Benvenuta al mondo @tayrah_taiani …Mamma e papà ti amano alla follia”. (Fonte: Instagram).

Gestione cookie