Clizia Incorvaia chi è, età, altezza, dove e quando è nata, Paolo Ciavarro, vita privata, Instagram, Grande Fratello Vip, biografia e carriera. Clizia Incorvaia, influencer e modella, è ospite oggi 15 gennaio del programma Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin è in onda su Canale 5 dalle 16:30.
Dove e quando è nata, età, altezza, biografia di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre del 1980. Ha 41 anni. E’ alta 170 cm. Si sposta in Sicilia, in provincia di Agrigento, dove si diploma al Liceo Classico. Si trasferisce poi a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica. A Milano inizia la sua carriera di modella e diventa famosa per la partecipazione al video Guardami negli occhi del cantante Paolo Meneguzzi.
Francesco Sarcina, Paolo Ciavarro, figlia, Instagram, vita privata di Clizia Incorvaia
La Incorvaia ha sposato il cantante Francesco Sarcina nel 2015, anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011, quando lei era già fidanzata, e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza. La coppia si lascia nel 2018. A quanto pare lei avrebbe tradito il marito con Riccardo Scamarcio. In seguito ha chiarito che tra lei e Scamarcio c’è stato solo un bacio.
Al Grande Fratello Vip si è avvicinata a Paolo Ciavarro, iniziandolo a frequentare anche fuori dalla casa. I due, nel 2021, hanno annunciato l’arrivo di un figlio con un post su Instagram. Vivono entrambi a Milano. Il profilo Instagram della influencer e modella conta più di 691mila follower: cliziaincorvaia.
La carriera di Clizia Incorvaia
Nel 2016 la Incorvaia partecipa al reality Pechino Express. Ha preso parte anche a diversi programmi come Markette e Chimabretti Night, e ha debuttato sul grande schermo, nel 2014, con il film di Simone Cusumano Flashback. Nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip. Viene squalificata dal reality per aver detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del “Buscetta”.