Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta? Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta?

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta?

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta?
Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia squalificata dopo le frasi su Buscetta?

ROMA – Caos al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia, al termine dell’ultima puntata, si è scagliata in modo violento contro Andrea Denver per averla nominata: “Sei un Buscetta, sei un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te”. Frasi che hanno fatto infuriare i fan del programma che ritengono queste parole irrispettose verso le vittime della Mafia. Non solo, anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri e alcuni sponsor del programma hanno chiesto provvedimenti alla produzione che sono arrivati con una comunicazione ufficiale.

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di GF VIP di lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Molto probabilmente il provvedimento disciplinare a cui si fa riferimento sarà nei confronti di Clizia Incorvaia. Parole molto pesanti e fuori contesto rispetto ad un gioco televisivo come il Gf Vip. L’ex moglie di Francesco Sarcina sarà squalificata? (fonte GRANDE FRATELLO VIP 4)
 
 
 
 
 
 
 

 

Gestione cookie