Confalonieri: “Da Passera demagogia sul beauty contest”

ROMA – ”Il beauty contest sospeso e’ frutto di una campagna demagogica che si riassume in quello che ha detto Passera. E cioe’ se taglio le pensioni alla vecchietta devo regalare delle frequenze?”. Lo dice il presidente Mediaset Fedele Confalonieri, ricordando che l’azienda ha ”investito un miliardo nelle frequenze” senza avere ”nessun regalo”.

”Noi le frequenze le abbiamo comprate, mentre in altri paesi le hanno avute dallo Stato. Abbiamo investito un miliardo di euro nelle frequenze, non abbiamo avuto nessun regalo”, sottolinea Confalonieri, ospite di un incontro sulla televisione organizzato da Think-net Vedro’, fondato da Enrico Letta, Angelino Alfano e Giulia Bongiorno.

Il presidente Mediaset aggiunge: ”Mi chiedo come faranno a metterlo a posto. Come fara’ Passera a convincere l’Europa del rispetto dei criteri? Cerchiamo di sgombrare il settore da facili demagogie – conclude -: e’ difficile lavorare in questo settore”.

Gestione cookie