Mara Venier, Ansa Mara Venier, Ansa

Coronavirus, Mara Venier preoccupata per il marito: “E’ un soggetto a rischio”

Mara Venier, Ansa
Coronavirus, Mara Venier preoccupata per il marito: “E’ un soggetto a rischio” (foto Ansa)

ROMA – Intervistata dal settimanale Oggi, Mara Venier dice di essere in ansia per il marito Nicola Carraro in questi giorni di emergenza coronavirus:

“Sono giorni – racconta – che dormo male, mi sento vulnerabile. Cerco di reagire, di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia. Siamo di fronte a una malattia per cui non c’è vaccino, non c’è ancora una cura certa, è una situazione pesantissima”.

“Sono preoccupata – continua Mara Venier nell’intervista al settimanale – sono preoccupata per tutti gli italiani e per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova”.

Mara Venier intanto dice di voler continuare a lavorare per la sua Domenica In. “Mi metto la mascherina, mi lavo le mani duecento volte al giorno, rispetto le distanze”.

“Ieri – conclude la conduttrice – sono entrata a fare la spesa al mio solito supermercato. Quando ho visto che c’era troppa gente sono andata da un’altra parte. Alla sera torno a casa e sto tranquilla, questo non è tempo di cene e ritrovi”.

Fonte: settimanale Oggi.

Gestione cookie