Cristina Parodi, frecciatina a Barbara D’Urso Cristina Parodi, frecciatina a Barbara D’Urso

Cristina Parodi, frecciatina a Barbara D’Urso: “Io la tv urlata non so farla”

Cristina Parodi, frecciatina a Barbara D’Urso
Cristina Parodi, frecciatina a Barbara D’Urso: “Io la tv urlata non so farla”

ROMA – Cristina Parodi dopo mesi di critiche risponde contro chi l’accusa di essere protagonista di una Domenica in da completo flop.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il volto della domenica di Rai Uno non manca l’occasione per lanciare una frecciatina velenosa a Barbara D’Urso, ai suoi programmi televisivi e al suo modo di fare tv.

La Parodi sull’audience ha detto, ai microfoni della rivista Io Donna, “gli ascolti sono del tutto in linea con le ultime edizioni di Domenica In”. Nessun insuccesso da imputare a lei, dunque, che afferma addirittura che “chi parla di flop è in malafede”.

Cristina Parodi non si sbottona più di tanto ma lancia una frecciatina velenosa alla rivale e ai suoi programmi.

“Dall’altra parte, su Canale 5 – continua l’ex conduttrice – la D’Urso viaggia con uno share ben diverso. Ma lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format… detto che io, una tv urlata, non saprei nemmeno farla. Il nostro programma è curato, elegante, e di sicuro risponde alle richieste della Rai, che ci chiede intrattenimento da servizio pubblico, con valori, sentimenti, qualità”.

 

Gestione cookie