Davide Silvestri chi è: dove e quando nato, età, altezza, fidanzata, figli, carriera, cugino Kekko Silvestri

Tutto quello che c'è da sapere su Davide Silvestri: chi è, dove e quando nato, età, altezza, fidanzata, figli, carriera, cugino Kekko Silvestri.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2022 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Davide Silvestri chi è: dove e quando nato, età, altezza, fidanzata, figli, carriera, cugino Kekko Silvestri

Davide Silvestri chi è: dove e quando nato, età, altezza, fidanzata, figli, carriera, cugino Kekko Silvestri (foto Instagram)

L’attore Davide Silvestri sarà ospite nel salotto di Verissimo. Dove e quando è nato? Ha figli? E’ sposato? Tutto quello che sappiamo sull’attore.

Dove e quando è nato, età, segno zodiacale

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981 (quindi è del segno del Toro). L’attore ha quindi 40 anni. Davide Silvestri è alto 170 cm e pesa 70 chili. Il suo profilo Instagram è @silvestri_davide_ufficiale.

Davide iniziò fin da adolescente ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo lavorando come modello. All’età di soli 17 anni esordì come attore nella soap Vivere dove interpretò il personaggio di Marco Falcon.

L’attore ha poi recitato in molte serie Tv e fiction tra cui Che Dio ci aiuti e Don Matteo.

Davide ha partecipato sia all’Isola dei Famosi, alla prima storica edizione, sia al Grande Fratello Vip.

Moglie, figli, fidanzata e il cugino Kekko Silvestri: la vita privata di Davide Silvestri

Della vita privata di Davide non si sa molto. L’attore, infatti, è molto attento e geloso della sua privacy. Si sa che in passato l’attore è stato fidanzato con Valentina Mangilli. Adesso però non si sa se Davide sia single o meno. 

Piccola curiosità: l’attore è cugino del cantante dei Modà Kekko Silvestri. I due hanno anche avviato insieme un’azienda che produce birra artigianale.