Detto Fatto, Jessica Morlacchi: "Ho sofferto di attacchi di panico e depressione" Detto Fatto, Jessica Morlacchi: "Ho sofferto di attacchi di panico e depressione"

Detto Fatto, Jessica Morlacchi: “Ho sofferto di attacchi di panico e depressione”

Detto Fatto, Jessica Morlacchi: "Ho sofferto di attacchi di panico e depressione"
Detto Fatto, Jessica Morlacchi: “Ho sofferto di attacchi di panico e depressione”

ROMA – Jessica Morlacchi, ex cantante dei “Gazosa”, intervistata da Bianca Guaccero a “Detto Fatto”, ha confessato di essere ancora alla ricerca del grande amore: “Sono alla ricerca del grande amore. Voglio il grande amore!”.

A 16 anni, all’apice del successo con i “Gazosa”, Jessica si è ammalata ed ha iniziato a soffrire di attacchi di panico, depressione e agorafobia. “Non è stato facile gestire il successo – racconta – Quando sei giovane, vuoi fare altro, quando una passione si trasforma in lavoro, dopo un po’ tutte queste responsabilità le ho sentite addosso”. Jessica fu poi salvata da Marco Masini che decise di portarla con sé a “Sanremo”.

“Il momento più difficile? E’ stato quando non sorridevo più, quando avevo gli occhi pieni di paura […] Dicevo: ‘Jessica cosa sta succedendo?’. Mi girava sempre la testa, mi tremavano le gambe. Facevo fatica a respirare“.

Fonte: Detto Fatto.

Gestione cookie