Diletta Leotta Celebrity Hunted Diletta Leotta Celebrity Hunted

Diletta Leotta a Celebrity Hunted: la conduttrice protagonista del reality trasmesso da Amazon Prime

Diletta Leotta sarà una delle protagoniste della nuova serie Amazon Prime “Celebrity Hunted“, alla seconda stagione. A riportare la novità è Giornalettismo.

Nelle ultime ore Diletta Leotta è svanita da Instagram. L’ultimo post risale a tre giorni fa, quando la conduttrice ha postato una vecchia foto di lei al mare. Poi più nulla. In realtà la fidanzata dell’attore turco Can Yaman, sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie Amazon Celebrity Hunted. Insieme a lei ci saranno Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta e Boss Doms.

Celebrity Hutend torna con una nuova stagione

La prima stagione di Celebrity Hunted, che era stata resa disponibile lo scorso mese di marzo, in concomitanza con l’inizio del lockdown, si era conclusa sostanzialmente con un pareggio: quattro concorrenti erano stati catturati dall’equipe di esperti mentre altri quattro erano riusciti a sfuggire, donando in beneficenza il proprio premio. 

A riuscire nell’impresa di fuggire dai cacciatori, la coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra, e quella composta da Fedez e Luis Sal.

Il format Banijay, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su una serie originale creata dalla britannica Shine TV, dovrà essere girato tenendo conto di tutte le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria ancora in atto, il che potrebbe rendere le cose più semplici per autori e celebrità: ad esempio, dovendo indossare la mascherina, sarà più verosimile che nessuno le riconosca mai.

 

Gestione cookie