Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: “Foto di quando ero single, era solo un limone”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2021 - 08:56 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: "Foto di quando ero single, era solo un limone"

Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: “Foto di quando ero single, era solo un limone” FOTO ANSA

Non c’è pace per Diletta Leotta che questa volta è stata raggiunta da Valerio Staffelli per il solito Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, per via delle foto del bacio con Ryan Friedkin. Il tutto pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata e dopo aver smentito ai microfoni di Striscia la notizia la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman.

Ma il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della conduttrice di Dazn che bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera. Clicca qui per guardare la foto del bacio.

Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin

“Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha chiarito Diletta Leotta. “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Il post di Diletta Leotta su Instagram

Ecco cosa aveva scritto la Leotta su Instagram: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.

Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no?.

E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?”.