ROMA – Dazn apre ufficialmente i battenti social e inizia la promozione per la nuova stagione calcistica che avrà il volto di Diletta Leotta e Paolo Maldini. La piattaforma esordiente in Italia, diretta da Marco Foroni, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] racconterà tre partite per ogni turno di Serie A e l’intero campionato di Serie B, come ultima acquisizione del gruppo Perform.
Ma le novità potrebbero non finire qui. È storia nota, infatti, dell’accordo per i diritti di ritrasmissione tra Perform e il gruppo Sky, accordo che consentirebbe alla piattaforma di Murdoch di trasmettere l’intero campionato per i suoi abbonati e a Dazn di avvalersi della possibilità di trasmettere più di 3 partite a turno per il campionato di Serie A.
Il clima di incertezza sui diritti televisivi sembra essere mitigato proprio dal passaggio di Diletta Leotta a Dazn. Il volto per eccellenza di Sky potrebbe rappresentare la garanzia per un accordo totale tra le due parti. Del resto, lo stesso Dazn ha annunciato presto nuove acquisizioni. Il lieto fine, quello che auspicano tutti gli appassionati di calcio, dovrebbe esserci prima che parta la Serie A 2018/19. Sky dovrebbe assicurarsi la ritrasmissione dei tre match esclusivi di Dazn, ospitando le trasmissioni del gruppo Perform all’interno del proprio bouquet, così da garantire tutte le partite ai possessori dell’abbonamento Sky.
L’attesa è finita… ecco chi sarà il nuovo volto di #DAZN per la prossima stagione! 😍#DilettaSuDAZN @DilettaLeotta pic.twitter.com/D3R35FK0Tl
— DAZN Italia (@DAZN_IT) 13 luglio 2018