ROMA – La relazione tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina prosegue da mesi. Ma dai diretti interessati silenzio assoluto. A parlare sono le foto, seppur mai insieme, che la coppia posta. Le ultime dalla breve vacanza alle Maldive.
Raggiunto dalla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Scardina ha continuato a ribadire di non voler entrare nel merito della sua situazione sentimentale. “Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono. Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo”.
Nella trasmissione radiofonica si è cercato di estorcere al pugile qualche dichiarazione in più sulla sua storia d’amore facendo riferimento ad alcune interviste in cui “i media hanno scritto che lei quando combatte, sul ring, è felice di vedere la Leotta sugli spalti che la sostiene”. Scardina ha voluto fare una precisazione: “I giornali scrivono quello che vogliono, ripeto. La domanda è sempre stata questa: com’è vedere le persone che ami intorno al ring? E io ho sempre risposto che è bellissimo che mi tifano intorno al ring”.
Fonte: UN GIORNO DA PECORA.