Domenica In 17 marzo: il blackout, l'esorcista e il virus intestinale del maestro Domenica In 17 marzo: il blackout, l'esorcista e il virus intestinale del maestro

Domenica In: il blackout, l’esorcista e il virus intestinale del maestro

Domenica In 17 marzo: il blackout, l'esorcista e il virus intestinale del maestro
Domenica In: il blackout, l’esorcista e il virus intestinale del maestro

ROMA – Una Domenica In come sempre molto casereccia, con Mara Venier che fa di tutto per far sentire il pubblico come se fosse a casa…anche con i problemi che quotidianamente colpiscono le famiglie. Vedi blackout elettrici e malanni di stagione.

Mara Venier e il blackout in studio.

La puntata del 17 marzo è stata contrassegnata da una serie di problemi alla rete elettrica, fino a quando è arrivato il tanto temuto blackout. Pronta la battuta di Mara: “Qui serve l’esorcista. Chiamate don Mazzi, deve venire a fare una bella benedizione”.

Mara Venier e il maestro Stefano Magnanensi col virus intestinale.

La Venier aveva iniziato la puntata confidando che il maestro Stefano Magnanensi ha un problema di salute, nella fattispecie un virus intestinale: “Se lo vedete andar via è perchè è stato colpito da un problema allo stomaco. Stefano lascia lo studio quando vuoi”.

Poi, per far vedere che tutto il mondo è paese, la conduttrice ha raccontato di aver avuto lo stesso problema pochi giorni fa: “D’altronde, in questo periodo chi è che non è stato colpito”.

Gestione cookie