domenica in fausto leali domenica in fausto leali

Domenica In, Fausto Leali con gli occhiali dopo l’operazione

domenica in fausto leali
Domenica In, Fausto Leali con gli occhiali dopo l’operazione alla vista

ROMA – Fausto Leali è stato ospite a Domenica In. Nel salotto di Mara Venier, il cantante, reduce da Ora o mai più, si è presentato con un paio di occhiali che non ha mai tolto se non per qualche secondo. Leali infatti è stato di recente operato di cataratta e per questo è stato costretto ad indossare una protezione in tv.

“Ci sono troppe luci nello studio e il medico mi ha sconsigliato di togliere gli occhiali”, ha spiegato l’artista. Non solo, per via dell’operazione, il cantante non è riuscito neppure ad esibirsi. “Tornerò presto per cantare”, ha promesso il 74enne alla Venier.

“Sono un uomo sereno”, ha assicurato il musicista a Mara Venier. Da tempo Leali è sereno accanto alla vocalist Germana, la sua terza moglie. Leali ha 4 figli, 3 femmine e 1 maschio: Deborah, Samantha, Lucrezia e Francesco Faustino, avuti da due donne diverse, e ora è legatissimo anche al figlio di 10 anni che la sua attuale moglie ha avuto dal primo marito.

Fausto Leali è contento del percorso che ha realizzato il suo allievo Davide De Marinis a Ora o mai più. “Ha grande talento”, ha detto Leali prima della performance di Davide. De Marinis ha presentato a Domenica In la sua nuova canzone: Naturale.

Fonte: Rai Play

Gestione cookie