ROMA – Mahmood, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il cantante è tornato a parlare del padre, di cui tanto si è parlato dopo il trionfo del suo brano Soldi.
Durante l’intervista Alessandro Mahmoud, questo il suo vero nome, ha parlato del momento magico che sta vivendo e ha anche affermato di aver sentito il papà telefonicamente dopo un periodo di silenzio.
“Tu hai raccontato che tuo padre se ne è andato molto presto”, afferma Mara Venier. Mahmood risponde: “Si, mio padre se ne è andato quando avevo più o meno cinque anni”. Il cantante, che ama definire il suo genere musicale come “Marocco pop”, afferma che sua madre gli ha fatto sia da mamma che da padre. E quando la presentatrice gli chiede se dopo la vittoria al Festival ha sentito suo padre, risponde che adesso si l’ha sentito e che gli ha fatto anche i complimenti. “Sarà molto orgoglioso di te” continua Mara, e lui: “Si, credo di si!”.
Mara Venier ha chiesto a Mahmood quali sono stati i brani sanremesi che gli sono piaciuti di più. Il cantante ha dichiarato di aver apprezzato soprattutto le canzoni di Achille Lauro, Daniele Silvestri e Ghemon.
Fonte: Domenica In