Mara Venier, Domenica In Mara Venier, Domenica In

Domenica In, Mara Venier: “Don Mazzi è come un padre per me”

Mara Venier, Domenica In
Mara Venier nello studio di Domenica In

ROMA – “Quando mio padre è morto – racconta, visibilmente commossa, Mara Venier parlando di Don Mazzi ospite in studio – lui lo ha sostituito. Quando ho forti dolori dico: ‘Io ho Don Antonio’. Sei il mio rifugio. So che ho te e che mi consolerai”.

“Tu sei immacolata dentro” ha risposto Don Mazzi.

Mara Venier, poi, ha chiesto conto a Don Mazzi di una sua dichiarazione: “Tu hai detto: ‘Se non sono caduto in tentazione con Mara Venier non cadrò mai più’, spiegami un po’”. Il sacerdote, scherzando, ha raccontato che nessuno crede che lui non si sia mai innamorato di Mara Venier:

“Un uomo normale che lavora con te per anni, tutte le domeniche pomeriggio, con il tuo fascino, è chiaro che qualche pensierino lo fa. Ma non parlo di me. Il nostro rapporto è al di là dei pensieri che uno fa. Le vecchiette mi chiedono ‘Ma ti sei innamorato di Mara?’ Non ci crede nessuno che non sia così”.

Don Mazzi è in studio per festeggiare i suoi 90 anni:

“Chi sta con i ragazzi con cui sto io non deve contare gli anni. Se mi alzassi e pensassi che ho 90 anni, dovrei chiudermi in convento. Dalle suore? No, per carità. Lo dico per loro, per come sono fatto io. Comunque, il tempo non deve valere più. Io non ci penso, o dovrei dire: ‘Oggi ci sono, domani no’. Anche se continuate a dirmelo io non ci penso”. Quindi ha aggiunto: “Io sto bene solo con i matti e con i disperati. […] Se vivessi le esperienze con la brava gente sarei già morto”.

Fonte: Domenica In.

Gestione cookie