Domenica In, Mara Venier lascia lo studio in lacrime dopo l'intervista alla mamma di Nadia Toffa Domenica In, Mara Venier lascia lo studio in lacrime dopo l'intervista alla mamma di Nadia Toffa

Domenica In, Mara Venier lascia lo studio in lacrime dopo l’intervista alla mamma di Nadia Toffa

Domenica In, Mara Venier lascia lo studio in lacrime dopo l'intervista alla mamma di Nadia Toffa
Mara Venier lascia lo studio in lacrime

ROMA – La madre di Nadia Toffa è stata ospite di Domenica In oggi, 24 novembre. La donna ha presentato il libro postumo dell’inviata de Le Iene, “Non fate i bravi”, e ha raccontato il lungo calvario della figlia, scomparsa ad agosto. Mara Venier si è commossa più di una volta nel corso della chiacchierata con la signora Margherita. Quando l’intervista è giunta al termine, la conduttrice non è riuscita ad andare avanti e ha abbandonato lo studio. Poco prima, durante l’intervista a Gigi D’Alessio, la conduttrice si era commossa durante il racconto del cantante sulla perdita della madre.

“Quella crisi, quello svenimento era dovuto a un tumore cerebrale. L’intervento andò benissimo, era stato tolto tutto perché era in una zona dove non c’era nulla. Ha dovuto affrontare un intervento molto lungo e non fu l’unico. Cinque in totali. Purtroppo era uno di quei tumori recidivi. Fino a quando rimaneva lì quel tumore, si poteva operare perché non intaccava nulla, non c’era niente di grave. Poi però dopo, il tumore cominciò a crescere”, ha raccontato la madre di Nadia Toffa a Domenica In.

Fonte: DOMENICA IN.

 

Gestione cookie