Domenica In, Mara Venier bacia Pif in diretta e lo rimprovera: "Sei de legno" Domenica In, Mara Venier bacia Pif in diretta e lo rimprovera: "Sei de legno"

Domenica In, Mara Venier bacia Pif e lo rimprovera: “Sei de legno”

Domenica In, Mara Venier bacia Pif in diretta e lo rimprovera: "Sei de legno"
Domenica In, Mara Venier bacia Pif e lo rimprovera: “Sei de legno”

ROMA – Mara Venier bacia Pif durante Domenica In e poi lo rimprovera: “Ma sei de legno”. La conduttrice veneta stava simulando un bacio cinematografico col regista siciliano.

La Venier ha ripetutamente rimproverato Pif per la sua goffaggine: “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”. La risposta di Pif: “Una ex mi ha detto ‘quando baci fai schifo’, poi ha aggiunto altre cose che non dico, mia madre sta guardando”. 

Poi Pif ha spiegato perché nei suoi film non parla più di mafia: “Non voglio più parlare di mafia perché temo che la gente si stancherà mai di me. Ma è un argomento che mi sta a cuore, un’ossessione. Ancora oggi a 46 anni non mi rassegno, non riesco ad accettare che esista la mafia. Penso che “La mafia uccide solo d’estate” abbia avuto successo perché è un esame di coscienza collettivo. Se oggi se può parlare lo dobbiamo ai palermitani. Non dobbiamo mai dimenticarci di quanto siamo colpevoli per l’esistenza della mafia”. (Fonte DomenicaIn).

Gestione cookie