Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini
Domenica In, Olivia Berté da Mara Venier parla della sorella Mia Martini

ROMA – Dopo Leda Berté anche Olivia Berté va in tv. L’altra sorella di Loredana Berté e della compianta Mia Martini sarà ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata che andrà in onda domenica 17 febbraio, puntata dedicata a Io sono Mia, il film per Rai 1 dedicato alla storia della sfortunata cantante.  

In studio dalla Venier ci saranno anche Serena Rossi, che ha interpretato proprio Mia Martini, ma anche i protagonisti del Festival di Sanremo Arisa e Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti e Laura Chiatti. E ci sarà, appunto, Olivia Berté, pronta a raccontare dettagli sulla sua sorella maggiore.  

Serena Rossi proporrà, come già fatto al Teatro Ariston, un omaggio musicale a Mia Martini cantando una delle sue più celebri canzoni, Almeno tu nell’universo, presentata a Sanremo nel 1989. Enrico Nigiotti riproporrà Nonno Hollywood, oltre ad un medley di alcuni suoi successi. Simone Cristicchi canterà il brano Abbi cura di me con cui a Sanremo ha vinto il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e il Premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione. E poi ancora Arisa, che canterà Mi sento bene e verrà intervistata da Mara Venier. Laura Chiatti darà qualche anticipazione del film Un’avventura che la vede protagonista insieme a Michele Riondino e si esibirà nell’interpretazione di uno dei grandi successi di Lucio Battisti, Emozioni.

Gestione cookie