paolo bonolis tv paolo bonolis tv

Domenica In, Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “Ci difendiamo iinsieme dalle cose della vita”

paolo bonolis tv
Paolo Bonolis a Domenica In

ROMA – Paolo Bonolis protagonista a Domenica in. Mara Venier lo intervista e lui racconta della sua carriera e l’amore per i figli. Poi racconta dell’amicizia con Luca Laurenti imitando la voce ed elogiando le sue indiscutibili doti canore: “Con lui mi diverto molto. Luca è una sorta di fratello, nel vero senso della parola. È da trent’anni che stiamo insieme”.

Poi arriva il messaggio a Sonia Bruganelli, sua moglie, la donna che è da sempre al suo fianco. Sonia viene definita come “mia moglie, la mia famiglia”. Il conduttore, nel salotto di Mara Venier racconta: “Ci vogliamo bene, ci difendiamo dalle cose della vita e siamo contenti. Lei è una donna intelligentissima, adorabile, veloce, caparbia, ottima imprenditrice anche con la sua società”. Poi aggiunge che dare sfogo ai sentimenti non è facile: “Certe cose io preferisco non dirle”.

E’ il momento di dire qual è la loro canzone: “La nostra canzone sarebbe ‘In my defence’ (di Freddie Mercury, ndr). Tuttavia, l’orchestra fa partire ‘Your di Song’ Elton John. L’ospite precisa che quella non è la loro cazone poi, nonostante il raffreddore, comincia a cantare ‘Stand by Me’ facendo provare a ripere il ritornello a Mara Venier che però, con la scusa del mal di gola, non se la cava molto bene. 

Fonte: Domenica In

Gestione cookie