ROMA – Paola Caruso ha scoperto di essere incinta mentre registrava Pechino Express. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, domenica 2 dicembre è ospite a Domenica Live e racconta la sua storia. L’intervista però si interrompe per decisione di Barbara D’Urso: la shogirl infatti, si sta sentendo male e non riesce a respirare a causa di un sovraccarico di emozioni.
L’intervista viene interrotta poco dopo dalla conduttrice a causa della forte agitazione della Caruso. Barbara D’Urso decide quindi di rimandare il tutto a domenica prossima.
Paola Caruso stava raccontando il fatto che il suo ex non vuole più saperne di lei, nonostante stia aspettando un bimbo. Durante l’esperienza di Pechino Express ha scoperto di essere incinta: quando è tornata a casa, la Caruso ha parlato con il suo ex scoprendo che la famiglia di lui non voleva il matrimonio tra i due e che addirittura la mamma aveva bloccato i loro piani per una casa insieme.
Secondo quanto raccontato dalla showgirl, i genitori di lui avrebbero insomma fatto di tutto per opporsi alla loro relazione. Paola racconta la vicenda e si sente male. Per fortuna nulla di grave, ma la presentatrice decide di non proseguire con l’intervista.
La D’Urso rimanda tutto a domenica prossima accorgendosi che la showgirl fa fatica a parlare a causa di un sovraccarico di emozioni. Paola si sente male nel momento in cui la regia sta mandando in onda una registrazione sulla scoperta della gravidanza e sulla prima ecografia.