Donatella Versace: "Donald Trump offrì a me e Madonna la cena in un fast food" Donatella Versace: "Donald Trump offrì a me e Madonna la cena in un fast food"

Donatella Versace: “Donald Trump offrì a me e Madonna la cena in un fast food”

Donatella Versace: "Donald Trump offrì a me e Madonna la cena in un fast food"
Donatella Versace: “Donald Trump offrì a me e Madonna la cena in un fast food”

ROMA – Una cena in un fast food. Tre i convitati famosi: Donatella Versace, Madonna e Donald Trump. A raccontarlo è la celebre stilista ospite di Che tempo che Fa su Rai 1. Nel salotto di Fabio Fazio la Versace racconta aneddoti sulla sua vita e ricorda di quella volta che l’attuale presidente degli Stati Uniti invitò lei e la popstar a cena e le portò nel fast food Kentucky fried chicken. D’altronde, che il presidente amasse il junk food è cosa nota: spesso è stato avvistato con panini di McDonald’s.

L’Huffington Post riporta le parole della Versace durante l’intervista con Fazio, che per definire il presidente, che non ha mai nascosto di non essere un cultore del cibo sano, e racconta:

“Com’è Trump? Avevamo affittato la sua casa in Florida per un servizio fotografico con Madonna, venne a farci visita e ci offrì una cena ‘Kentucky fried chicken’: cioè ho detto tutto di lui”.

La stilista ha poi scherzato con Fazion e con Luciana Littizzetto, parlano anche di social e giovani:

“Durante il programma, la stilista ha scherzato poi dicendo di aver trovato la nuova protagonista delle passerelle: è Luciana Littizzetto. “E’ lei il futuro della moda, l’ho capito adesso”, ha assicurato la stilista. Sul ruolo degli influencer nel campo della moda, ha invece affermato: “Credo che non siano così determinanti per le aziende di moda, forse per altri mercati… Però sono importanti anche loro. Invece, quello che mi piace di Instagram è il rapporto diretto con i giovani, con i Millennials; mi piace molto seguire quello che dicono, cosa fanno i giovani. E’ la cosa che mi ispira di più. E – conclude la stilista – attraverso i social sono riuscita a farmi conoscere un po’ meglio”.

Gestione cookie