La dottoressa Giò, con Barbara anche la sorella Eleonora D'Urso La dottoressa Giò, con Barbara anche la sorella Eleonora D'Urso

La dottoressa Giò, con Barbara anche la sorella Eleonora D’Urso

La dottoressa Giò, con Barbara anche la sorella Eleonora D'Urso
La dottoressa Giò, con Barbara anche la sorella Eleonora D’Urso

ROMA – Ci sarà anche Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara, nella nuova stagione de “La dottoressa Giò”. Dopo 20 anni, infatti, domenica 13 gennaio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova stagione della fiction con Barbara D’Urso. 

“Ho creduto nel ritorno della Dottoressa Giò – racconta Barbara D’Urso a “Tv, Sorrisi e Canzoni” – la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set, è stata una grande emozione”.

La protagonista della serie – spiega Barbara – ha lottato per avere giustizia. Ma ora la ritroverete piena di energie, come mi sento io, nel 2019 sarò in tv con 5 programmi”. Nel cast anche Christopher Lambert, che sul set si è innamorato dell’attrice Camilla Ferranti che presto sposerà: “Non mi sono accorta di nulla, l’ho scoperto dai giornali, evidentemente Giò è anche un po’ Cupido”. Lambert ha fatto finire Barbara al Pronto Soccorso: “E’ stato un incidente, durante la scena di una colluttazione mi ha dato un colpo troppo forte al torace…”. Con la conduttrice recita anche la sorella Eleonora d’Urso: “Fa una partecipazione, è una attrice bravissima, ha lavorato in tante fiction e teatro”. Sul set anche Marco Bonini, Alessia Giuliani, Paola Tiziana Cruciani e Rocco Tanica.

Gestione cookie