Servizio Pubblico in diretta streaming. “Fare le cose bene”: Italia e terremoto

Dove vedere e come vedere Servizio Pubblico di Michele Santoro? Dalle 21 è in diretta streaming su Blitzquotidiano. Si parlerà del terremoto che ha scosso il Nord Italia e di quanto il Paese si sia fatto trovare impreparato di fronte alle catastrofi naturali.

L’architetto Massimiliano Fuksas, il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella del Corriere della Sera, il critico d’arte Philippe Daverio sono ospiti di Michele Santoro a Servizio pubblico, in onda dalle 21. La puntata, dal titolo “Fare le cose bene”, ci sarà Sandro Ruotolo in collegamento dalle zone terremotate dell’Emilia. Non mancheranno l’editoriale di Marco Travaglio e le vignette di Vauro Senesi, in chiusura di trasmissione.

“Il sisma ripropone un Paese sempre più debole, fiaccato dalla crisi economica come dal continuo sfruttamento del suo territorio. È il colpo di grazia per un paese in recessione o l’occasione per ripartire e dimostrare che si può creare sviluppo spendendo bene le proprie risorse?”.

Gestione cookie