paolo del debbio paolo del debbio

Dritto e Rovescio, Del Debbio contro la regia: “Stasera tutti rin***oniti, chiudiamola qui”

ROMA – Paolo Del Debbio perde la pazienza e sbotta in diretta contro la regia.

Accade durante la puntata di Dritto e Rovescio di giovedì 23 febbraio andata in onda su Rete 4. Fin dall’apertura il programma ha molti problemi tecnici con collegamenti verso l’esterno che non funzionano.

Del Debbio prima si collega con Claudia Fusani ma la giornalista non risponde. Già da questo episodio il conduttore della trasmissione Mediaset mostra i primi segni di fastidio.

Queste le sue parole: “Ditemelo nel blocco successivo che non c’è, stasera mi sembrate tutti rinco***oniti. Bene”. 

Dopo ci sono altri ospiti, Raffaele Auriemma e Luigi De Magistris: “Ci sono? Miracolo…” dice non nascondendo una certa ironia il conduttore.

Poi è il turno del collegamento con il leghista Roberto Marcato e ancora una volta c’è qualcosa che non va: “Come non c’è?”, sbotta Del Debbio.

La regia prova a giustificarsi: “È caduto, adesso lo richiamiamo”. A questo punto il conduttore non trattiene la rabbia: “Venite giù voi dalla regia a fare la trasmissione. Con Belpietro almeno ci posso parlare?”.

Parla Belpietro e Del Debbio scuote ancora la testa. A microfono aperto dice: “Mamma mia….no, non mi frega…via le lavagnette”.

E non è finita qui. Ci sono ancora disagi nel collegamento con Fusani. Del Debbio se la prende ancora e dice: “Chiudiamola qui e mandiamo la pubblicità, che stiamo a fare?” (fonte: Rete 4, Il Fatto Quotidiano). 

Gestione cookie