Drusilla Foer chi è, età, altezza, peso, Gianluca Gori, Instagram, fratelli, sorelle, famiglia, vita privata

Drusilla Foer chi è, età, altezza, peso, Gianluca Gori, Instagram, fratelli, sorelle, famiglia, vita privata. Tutti ora parlano di lei, dato che sarà una delle conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Ma quanto ne sappiamo davvero sulla sua vita privata?

Dove e quando è nata, età, altezza, biografia di Drusilla Foer (Gianluca Gori)

Drusilla Foer nasce come Gianluca Gori. E’ nata a Siena il 23 luglio 1945. Allo stato attuale ha dunque 76 anni, è del segno zodiacale del Leone. E’ alta circa 2 metri e il suo peso forma è di circa 80 chili.

Marito, figli, fratello, sorelle, famiglia, Instagram: la vita privata di Drusilla Foer

Drusilla Foer è cresciuta a Cuba, dove il padre diplomatico aveva trasferito la famiglia. L’attrice ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle. Sorelle che però sono morte in un incidente aereo. Drusilla ha anche due nipoti, Ginevra e Giacomo.

La sua famiglia aveva origini nobili, ma lei se n’è distaccata senza troppi rimpianti.

Drusilla ha raccontato di essere stata sposata “con un texano orrendo, che poi mi ha tradito. Successivamente mi sono sposata non giovanissima con Hervé Foer, un belga, il mio ultimo amore”. Foer, discendente della famiglia Dufur, è poi morto. Quindi, allo stato attuale, Drusilla Foer è vedova.

Ha anche un account ufficiale su Instagram.

La carriera di Drusilla Foer

La popolarità è arrivata grazie al web, per poi riuscire a ottenere ruoli importanti al cinema. In veste di attrice ha recitato in “Magnifica presenza” (2012) di Ferzan Ozpetek e “Sempre più bello“. Tante apparizioni, ormai, annche in tv. E’ stata giudice a “Strafactor” ed editorialista a “Matrix Chiambretti” e ospite fissa a “CR4 – La Repubblica delle Donne” sy Retequattro e “Ciao Maschio” su Raiuno.

Recentemente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. Ha anche scritto un libro: Tu non conosci la vergogna – La mia vita eleganzissima.

Perché il nome Drusilla Foer

In un’intervista a Libero, ha spiegato da dove viene il suo nome d’arte: “Da una nottata di sesso sfrenato dei miei nonni in America. Erano su un battello che si chiamava Drusilla. Il battello è diventato un monumento storico, una sorta di pezzo di antiquariato. Come me, insomma”.

Gestione cookie