Edoardo Sylos Labini berlusconi Edoardo Sylos Labini berlusconi

Edoardo Sylos Labini, l’ex marito di Luna Berlusconi: “Come sta Silvio? Ha ancora degli strascichi del Covid”

Edoardo Sylos Labini è stato ospite del programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone dove ha raccontato la sua carriera e la sua vita privata. Dalla pubblicità “Antò fa caldo” alle soap di successo come “Vivere” e “Un posto al sole”.

Sulla sua vita privata Edoardo Sylos Labini ricorda il matrimonio con Luna Berlusconi, figlia di Paolo. Dalla loro unione è nata la figlia nel 2012. “Nessun amore è eterno. Nella nostra relazione molto ha influito anche il fatto di aver lavorato molto insieme, però abbiamo un ottimo rapporto oggi, ed è la cosa più importante per il bene di nostra figlia”.

Edoardo Sylos Labini sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi

Serena Bortone poi ha chiesto all’attore anche di Silvio Berlusconi: “Notizie non se ne hanno in modo dettagliato. Ha ancora degli strascichi del Covid. Ha avuto negli ultimi 5 anni molto problemi di salute, ma lui è un leone”. Labini poi ricorda alcuni episodi legati all’ex premier, come quando prima delle nozze gli chiese se era seriamente convinto di sposarsi.

Quando gli viene chiesto come fosse la vita in casa Berlusconi, l’attore parla di tavolate, di una serena vita familiare, ma la conduttrice lo incalza: “Quindi tutto tranquillo?”. Edoardo Sylos Labini  allora, riferendosi ai festini, replica: “Tutto tranquillo, quella è solo letteratura”.

Gestione cookie