Elena Santarelli torna in tv: da settembre sarà opinionista a "Italia Sì" su Rai 1 Elena Santarelli torna in tv: da settembre sarà opinionista a "Italia Sì" su Rai 1

Elena Santarelli torna in tv: da settembre sarà opinionista a “Italia Sì” su Rai 1

Elena Santarelli torna in tv: da settembre sarà opinionista a "Italia Sì" su Rai 1
Elena Santarelli (Ansa)

ROMA – Elena Santarelli torna in tv. La conduttrice sarà in onda a settembre su Rai 1 insieme a Marco Liorni. Il programma verrà trasmesso il sabato pomeriggio e si chiamerà [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Italia Sì”.

La trasmissione racconterà storie e persone mettendo al centro desideri, problemi e soluzioni della vita di tutti i giorni. I protagonisti saliranno su una pedana, porteranno in studio la loro testimonianza che darà vita a un dibattito.

A “Italia Sì” ci sarà una “commissione di medici del racconto”. Si tratta di alcuni opinionisti fissi di cui farà parte proprio la Santarelli insieme a Rita Dalla Chiesa e allo scrittore britannico John Peter Sloan.

La showgirl, che da oltre un anno sta vivendo il dramma del figlio Giacomo malato, torna così ad avere un ruolo centrale in un programma tv.

Gestione cookie