Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? L'indiscrezione: "Sua partecipazione ormai certa" Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? L'indiscrezione: "Sua partecipazione ormai certa"

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? L’indiscrezione: “Sua partecipazione ormai certa”

ROMA – Elisa Isoardi è pronta a “Ballare sotto le stelle“. Ne dà notizia l’agenzia Adnkronos secondo la quale è ormai certa la presenza della conduttrice della Prova del Cuoco nel dancing show di Milly Carlucci. 

Il programma, sospeso per coronavirus, dovrebbe ripartire a metà settembre. E la stessa Isoardi in una intervista all’Adnkronos dello scorso settembre si era lasciata sfuggire: “Ma sì dai, contiamoci!”, in riferimento alla sua possibile partecipazione.

Lo show in 12 puntate dovrebbe quindi tenere impegnata la Isoardi almeno fino a metà novembre. Poi sul futuro della conduttrice ancora non si sa nulla.

Mentre sembrerebbe certo quello della mamma della Prova del Cuoco, Antonella Clerici che dovrebbe tornare su RaiUno alla guida di un nuovo programma che parlerà anche di cucina, ma non solo, e che dovrebbe sostituire l’ormai defunto cooking show, cancellato dai palinsesti Rai dopo 20 anni di onorato “servizio”.

Nel corso della nuova trasmissione sarebbe prevista anche la partecipazione di ospiti in studio. (Fonte: Adnkronos).

 

Gestione cookie