La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi ha un lieve malore, interviene Claudio Lippi La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi ha un lieve malore, interviene Claudio Lippi

La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi ha un lieve malore, interviene Claudio Lippi

La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi ha un lieve malore, interviene Claudio Lippi
La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi ha un lieve malore, interviene Claudio Lippi (Foto Ansa)

ROMA – Elisa Isoardi, lieve malore alla Prova del Cuoco. I troppi impegni della conduttrice, troppe energie per la messa in onda del programma quotidiano di Rai Uno. In queste settimane, inoltre, si è rivelata sempre più importante la spalla di Claudio Lippi alla conduzione de La Prova del Cuoco per Elisa Isoardi. Non a caso, nel momento in cui Elisa Isoardi è entrata in studio affermando di sentirsi male, ecco che Claudio Lippi interviene immediatamente prendendo la mano della conduttrice cercando di rassicurarla. Elisa Isoardi commenta il gesto emozionata dicendo: “Come posso non star bene se la mia mano è nella tua mano?”.

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo pronti al grande passo?

Questa è la domanda da quando la conduttrice de La Prova del Cuoco si è fatta fotografare con un anello di fidanzamento all’anulare sinistro.  I due sono stati fotografati innamorati a piazza Farnese mentre brindavano a base di mojito.

Secondo quanto riferito dal Messaggero, Di Paolo avrebbe già conosciuto la suocera Irma Sarale e la Isoardi sembra aver archiviato del tutto la relazione con l’ex ministro Matteo Salvini. Anzi, i due sono stati paparazzati in un wine bar a piazza Farnese insieme al cagnolino Zenith per un dopocena. 

Nel locale ci sono anche il regista Massimo Spano, il ristoratore Alessandro Camponeschi e l’attore Piero Concilietti. Poi lei canta per il suo Alessandro canzoni d’amore partenopee, attirando l’attenzione degli altri ospiti del locale. E quell’anello di smeraldi non passa inosservato al dito della bella conduttrice. (Fonte Il Messaggero)

 

Gestione cookie