\La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta anche con l'influenza: "Ho 39 di febbre" \La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta anche con l'influenza: "Ho 39 di febbre"

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta anche con l’influenza: “Ho 39 di febbre”

\La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta anche con l'influenza: "Ho 39 di febbre"
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta anche con l’influenza: “Ho 39 di febbre”

ROMA – In diretta con 39 di febbre. Elisa Isoardi non si arresta neppure dinanzi all’influenza e così, armata di pazienza e paracetamolo, si è rimessa in piedi per non rinunciare alla sua Prova del cuoco. Già la sera prima su Instagram, la conduttrice aveva avvisato i follower, pubblicando una foto del termometro con la colonnina di mercurio che segnava 38°.

Dalla didascalia però si intravedeva lo slancio di stoicismo: “E vai torna l’allegria, paracetamolo e passa la paura”. In tanti le hanno scritto per darle forza, esortandola a tenere duro. E così la Isoardi è stata di parola. “Ho 39 di febbre”, ha detto a inizio puntata sperando di contare almeno sulle spalle di Ivan Bacchi, che però non stava messo meglio. “Io invece ho 38”, le ha fatto eco. 

Nonostante tutto la Isoardi è rimasta in video fino alla fine: con qualche colpo di tosse e gli occhi oggettivamente lucidi, la puntata è andata in onda. Al termine della trasmissione, la conduttrice ha rassicurato i fan: “Quando c’è mamma la febbre si sente un pochino di meno”. Accanto a lei mamma Irma che si è presa cura di lei per tutta la giornata. In una foto tenerissima la mamma bacia la fronte alla figlia, forse per misurarle la febbre, come si faceva una volta.

Gestione cookie