Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la vita dopo Ballando: “Ci sentiamo al telefono tutti i giorni”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non hanno vinto Ballando con le stelle, ma hanno trovato un tesoro l’uno nell’altra. A fare chiarezza sul loro rapporto è la stessa Isoardi in una intervista al settimanale Di Più.

Il dancing show di Milly Carlucci, come è noto, si è concluso con la vittoria di Gilles Rocca e Lucrezia Landi. Ma protagonisti indiscussi di questa edizione sono stati anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro per via del loro presunto flirt nato dietro le quinte. 

In realtà, il rapporto molto affiatato che li lega, è cresciuto tanto in questi mesi, ma non al punto da chiamarsi amore. “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro”, ha detto l’ex conduttrice della Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la verità sul loro rapporto

“Raimondo è un uomo meraviglioso – ha precisato – Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo”.

“Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Elisa Isoardi ci tiene a ribadire di essere felicemente single e di non essere in cerca di un nuovo compagno: “Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”. (Fonte: Di Più).

Gestione cookie