Escluso dal Grande Fratello, lo stallone di Cercola si dà fuoco

Pubblicato il 25 Ottobre 2011 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA

Emilio Perrella, detto "lo stallone di Cercola"

ROMA, 25 OTT – Glielo avevano promesso, glielo avevano assicurato: sarebbe entrato nella “Casa” più sognata dagli italiani (be, almeno da certi), la Casa del Grande Fratello 12. Ma quando la prima puntata del reality è iniziata senza di lui non ce l’ha fatta.

Così Emilio Perrella, detto “lo stallone di Cercola”, assurto a star del trash dopo la partecipazione a Tamarreide, si è dato fuoco davanti agli studi di Cinecittà.

Secondo quanto scrive la Voce d’Italia, Perrella aveva ricevuto la garanzia di tramutarsi da tamarro a gieffino da un manager di Mediaset. Ne era cos’ certo che si era fatto tatuare il logo dell’azienda di Cologno Monzese sul braccio.

Appena aveva saputo che non sarebbe entrato nella Casa aveva cercato di contattare l’uomo, ma al telefono gli avevano comunicato che era morto, per nascondere il raggiro, scrive la Voce d’Italia. Scoperta la truffa, Perrella aveva denunciato l’accaduto ai media e aveva minacciato di darsi fuoco. Alla fine l’ha fatto. Ma grazie ai soccorsi se l’è cavata solo con qualche ustione.