L'Eredità, Eleonora Arosio: "Non so chi sia il padre de mio bambino? Era solo una battuta" L'Eredità, Eleonora Arosio: "Non so chi sia il padre de mio bambino? Era solo una battuta"

L’Eredità, Eleonora Arosio: “Non so chi sia il padre del mio bambino? Era solo una battuta”

L'Eredità, Eleonora Arosio: "Non so chi sia il padre de mio bambino? Era solo una battuta"
L’Eredità, Eleonora Arosio: “Non so chi sia il padre de mio bambino? Era solo una battuta”

ROMA – Intervistata dal “Corriere della Sera”,  Eleonora Arosio, la “professoressa” de “L’Eredità”, il quiz di “Rai Uno” condotto da Flavio Insinna, spiega perché alla domanda “chi è il padre di tuo figlio” ha risposto “boh”. In realtà, la valletta voleva soltanto fare una battuta. La Arosio, rivela al “Corriere della Sera”, adesso lo dice chiaramente: “Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel modo più ironico che mi è venuto in mente. In realtà il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati ma anche molto riservati”.

Ha lavorato con Frizzi, Conti e Insinna (“tutti grandissimi professionisti, anche umanamente. Fabrizio Frizzi era davvero speciale”). Valletta ora, ma domani? “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo, mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale”.

Gestione cookie